Accedi    |    Registrati
Altro
piccola (Anonimo) (giovedì 5 marzo 2009) Categoria: Altro
sono innamorata dell'uomo sbagliato
E' il marito di mia sorella,non ho mai fatto niente per avvicinarlo ma ci ha pensato lui dopo che ho compiuto 18 anni,volevo avere il mio primo bacio,qualcuno che mi desiderasse e che mi stesse vicino,credevo che poi sarebbe tutto finito invece mi sono innamorata di lui e per di più viviamo tutti nella stessa casa,sono diventata gelosa di lei,ho tanta paura di tutto e non sapete quanto sto soffrendo per lo sbaglio e per come stanno andando le cose.Mi sento una poco di buono e non c'è giorno che non chiedo scusa a Dio,mi sento sola perchè lo sono e volevo solo un pò di affetto.
Segnala abuso


174ddb5759f074dd243a5fcdcbc2e63c
anonimo K. (Anonimo) (venerdì 6 marzo 2009)
Ai pensato per un momento ciò che state facendo a quella povera ignara sorella? Con tutto l'universo maschile che c'è intorno tu dove posi gli occhi? Sul marito di tua sorella è la carognata più sporca che le potevate fare e per giunta sotto la stesso tetto. Rifletti, sei giovane, torna sui tuoi passi, hai tutta la vita davanti, non ti buttare via così, l'affetto non si guadagna pugnalando alle spalle le persone, e non ti sprecare per uno che tradisce la moglie con sua sorella, come uomo non è un gran che, dammi retta cercati un amore pulito alla luce del sole, e non una squallida e torbida storia che devi nascondere, non permettergli di fare i suoi comodi con te, a Dio non devi chiedere scusa, ma di proteggerti, da quel mascalzone e da te stessa. Coraggio non è tardi.
Anonimo (venerdì 6 marzo 2009)
non siamo oggetti, inanimati e insensibili, siamo persone e come tali siamo soggette e sentimenti, di qualsiasi genere, sbagliati o giusti, chi lo sa.
Troverai sicuramente qualcuno che ti darà l'affetto che cerchi. Per quel che riguarda tua sorella invece non essere gelosa di lei. Hai scelto la persona sbagliata Non fartene una colpa. E' capitato punto. Adesso guarda avanti, mi sa che qualcuno sta aspettando...
piccola (Anonimo) (venerdì 6 marzo 2009)
Hai perfettamente ragione,ma ti giuro che non l'ho mai provocato e gli dicevo sempre che fosse come un fratello,all'inizio mi allontanai mai poi è stato l'unico che è voluto stare con me e per la paura che fosse l'unico a cui potevo piacere ci sono stata,ma credetemi nn ne sono fiera e mi maledico ogni giorno.
mafalda (Anonimo) (venerdì 6 marzo 2009)
Piccola,per quanto sia grave quello che è successo, prima che succeda l'irreparabile(tua sorella che ne viene a conoscenza)datti una mossa. Possibile che l'essere umano abbia la tendenza a mettersi in situazioni assurde e pericolose?Conosci il detto :"non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te"?.........fosse stata tua sorella a innamorarsi di tuo marito?......Non avere premura , conservati per la persona giusta per te.Potrai guardarlo dritto negli occhi senza avere nulla di cui vergognarti!
sagitter (Anonimo) (venerdì 6 marzo 2009)
ciao io posso capire cosa voglia dire sentire il bisogno di avere qualcuno accanto e che ci faccia sentire amate, ho passato anche io momenti di solitudine in cui credevo che nessuno mi guardasse e volesse stare con me, ma poi qualcosa e' cambiato: mi sono curata , sono uscita di piu' e ho conosciuto belle e brutte persone. Adesso sono sposata e posso dire che e' un uomo meraviglioso anche se io ho momenti di vera debolezza. Tu cerca di cambiare look di sentirti una nuova persona,esci, svagati e non stare mai sola con lui.Evitalo te lo consiglio. Fallo per te, sei giovane e sicuramente c' e' qualcuno come hanno gia' scritto. Devi solo volerlo... auguroni
anonimo A.M (Anonimo) (venerdì 6 marzo 2009)
hai fatto una cosa orribile,ma puoi rimmediare non dicendo niente a tua sorella,la faresti soffrire due volte ,devi dire a tuo cognato di farla finita,e tu questo dolore te lo devi tenere dentro,in fondo ti sta anche bene
piccola (Anonimo) (domenica 8 marzo 2009)
Grazie a tutti e grazie sagitter seguirò il tuo consiglio,cmq non lo dirò mai a mia sorella e sò di aver sbagliato, non si deve mai giudicare così duramente,non l'ho mai instigato è lui che dopo tante cose si è avvicinato, mi ha fatto più male che altro e non c'è giorno che mi maledico.
Fiorella (domenica 8 marzo 2009)
Ciao piccola, non pensi che sia il caso di cominciare a perdonarti e non ad odiarti, ci perdi la salute! Ti maledici ogni giorno, pensi di essere una poco di buono, non hai commesso un reato! Dici di esserti innamorata, e innamorarsi, soprattutto se sei piccola non è un emozione facilmente controllabile. Non pensi che forse in questa storia, ha più responsabilità chi è più grande di tè,la paura di non essere amata o che nessuno possa volerti non ti è di aiuto! A me dispiace,più sapere che tu ti senta sola, vivendo con tuoi familiari. E' l'uomo sbagliato, allontanati da lui, e comincia ad amare tu, te stessa, non è facile, ma provaci a piccoli passi, ogni giorno.Sò che non è consolatorio, ma guarda che, quasi tutti abbiamo avuto un uomo o una donna sbagliata! Prova a volerti bene, amarti è la tua miglior arma di difesa, in situazioni difficili. Chiedi scusa a Dio!! E allora ricordati...." chi non ha peccato scagli la prima pietra".... Piccola, 1000 baci un abbraccio fortissimo, ti auguro tantissimo amore. E se ti può essere di aiuto o farti sentire meno sola, scrivi su Esternando, quì non sei sola! 1.000.000 di baci
Anonimo (giovedì 12 marzo 2009)
l'amore dovrebbe rendere felici e invece,guarda quì che tortura......però questo marito della sorella!!!....!davvero è innocente?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0